[Cm-roma] s.graziella

Author: Paolo Bellino
Subject: [Cm-roma] s.graziella
nell'avvicinarsi della ricorrenza di s.graziella
la santa si è manifestata con un piccolo gesto propiziatorio dell'evento
che forse prelude ad un miracolo di portata più ampia
(ad esempio l'apparizione improvvisa di un velodromo al circo massimo)

alla fine di corso vittorio, verso il ponte di castel s.angelo, e davanti al capolinea atac di via paola, c'è una graziella abbandonata ma in perfetto ordine di marcia. per i puristi chiarisco subito che la marca è "clark", mi sembra.
esattamente di fronte al luogo dove il vostro pastorello ha veduto l'apparizione, c'è una vecchia mtb verdastra legata con un lucchetto aperto. è dall'altro lato di cso vittorio.

ho appena chiamato la congregazione della Ruota apostatica, chiedendo lumi e l'annotazione dell'apparizione; ho ottenuto un certificato in similpelle dell'avvenuto miracolo

se le volete stanno lì. secondo me chi prende quella graziella vincerà il campionato mondiale

(un po' come excalibur e artu' 'nzomma)

quanti iracheni fai fuori con un litro?

www.movimentofisso.it