[Cm-roma] in bici a porto santo stefano

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] in bici a porto santo stefano
Alle 17:42, mercoledì 31 agosto 2005, Nadia CappuccettoRosso ha scritto:
> dovrei andre a porto santo stefano e mi piacerebbe farlo in bici. se
> qualcuno ha già fatto il percorso, gli sarei grata se volesse rivelarmi
> qualche segreto per arrivare sana e salva e felice a destinazione.

Puoi contattare Marco Gemignani che ha fatto in bici Roma-Alberese, o Gianni
Gallina, che qualche anno fa è arrivato fino a Torino (o anche Nicola D.N.,
che ha casa lì, ma non credo ci sia mai andato direttamente in bici...).
Trovi numeri di telefono e indirizzi e-mail sulle pagine del calendario, sul
sito di Ruotalibera (Marco G. al momento non legge la posta).

> inoltre
> c'è qualcuno che dovrà partire da solo e quindi, almeno l'andata, se la
> farebbe in treno: ci sta il trasporto bici su quella linea, che voi
> sappiate?

C'è il treno! Puoi farlo/a scendere ad Orbetello, o andarlo/a a prendere a
Capalbio Scalo o a Pescia Romana.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi