[Cm-roma] aiuti ciclici

Autor: Giacomo Elia
Asunto: [Cm-roma] aiuti ciclici

grande alberto, allora ti segno sul libro mastro delle cose fatte. ( in
pratica se non ti vediamo arrivare .....)

ora manca la risposta di sulu.

-l'impiato audio c'è ( questa volta abbiamo veramente esagerato ) 1000 W a
pedalata assistita.
-per brunociclo ( pace e amore ), quando passi in ciclo con il mostro a
pile? fammi sapere.
-i flyers andranno in stampa in settimana. siate fiduciosi
-e perchè no ? ci starebbe bene anche unno spottino radiofonico ... mhmhmhm
sgrum sgrum sgrumm
onda rossa.... radio citta futura... con ogni mezzo necessario!!
e come far mancare la passeggiata per le vie di roma con il tandem e il
microfono per far sapere a tutti dell'evento ?
- le coppe sono in lavorazione ( detta anche il santo cinzz, coppa con cui
bartali raccolse il grasso di cinzia)
- i ragazziu della Snia? Magliana c'è? Servono bici per trasporto materiali
pesanti
. grazie rent del link
- per la graziella centrale chi se ne vuole occupare? bisogno costruire un
mostro ..
- se penso all'evento mi piscio sotto :))

vostro capomeccanico

ps

per tutti quelli che parteciperanno, sarebbe carino che le vostre grazielle
abbiano le luci ( più luci ) di serie..

portate fiaccole et varie.