[Incontrotempo] RE: [co-r-u-s] Inoltra: riunione coordinamen…

Author: claudia pitaccio
Subject: [Incontrotempo] RE: [co-r-u-s] Inoltra: riunione coordinamento cittadino
salute a tutte e tutti, per me la proposta dell'8 va benissimo. ci vediamo
presto
un bacio
claudia
p.s. per chi ancora non lo avesse questo è il mio nuovo indirizzo di posta
elettronica, cancellate l'altro perché non lo uso più.

>From: stefania santuccio <stefaniasa2001@???>
>To: co-r-u-s@???
>Subject: [co-r-u-s] Inoltra: riunione coordinamento cittadino
>Date: Tue, 30 Aug 2005 15:22:40 +0200 (CEST)
>

>stefania santuccio <stefaniasa2001@???> ha scritto: Data: Tue, 30 Aug
>2005 14:59:30 +0200 (CEST)
>Da: stefania santuccio <stefaniasa2001@???>
>Oggetto: riunione coordinamento cittadino
>A: domenico <rmee00100t@???>,
>mauro giordani <mauro.gior@???>,
>piero <piero.castello@???>, bruna <b.sferra@???>,
>gennaro <gennaroloffredo@???>,
>M Antonietta Sabatelli <marasaba2003@???>,
> [...]

250MB per la tua casella di posta http://www.msn.it/hotmail/minisite_10
Trova immediatamente qualsiasi tipo di file.

Link utili di Yahoo! Gruppi

<*> Per andare all'homepage del gruppo vai alla pagina:

<*> Per annullare l'iscrizione al gruppo scrivi a: