[Cm-roma] Testimoni per RITA

Author: Antonella Longo
Subject: [Cm-roma] Testimoni per RITA
Non è ancora uscita. Rita è stata trasferita al San Camillo, dove le stanno
facendo accertamenti per problemi, probabilmente, rientrati. Ora cammina,
nonostante i problemi alle gambe e parla delle nuove attività cui lavorare.
E' lucida nei collegamenti e nei pensieri, anche se lei dice di sentirsi
"spersonalizzata", il che mi sembra del tutto ovvio in questa situazione.
Antonella