R: Re: [Cm-roma] cercasi....

Author: sonialippi@virgilio.it
Subject: R: Re: [Cm-roma] cercasi....
mmm forcella ammortizzata o no..... IO VOGLIO LA BICI DA
CORSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA uffa!!! quindi... cinelli, olmo,
bianchi, tommasini ,tricche e tracche, caio e sempronio o chi per
loro....se ne vedete una....... pensatemi.... e dopo avermi pensato
chiamatemi che anche se ce sto a provà da un sacco de tempo ancora nun
riesco a legge nei pensieri... :-)
A valè.....io una biciclettina da
corsa per un pischello alto 1.80.... forse forse.... ce l'ho....
dipende da cosa vuoi... vabbè..... parliamone....

Ciauuuuuuuuuuuu
Sonia