[Cm-roma] Re: Le cose da fare... alias ( non c'avemo da fa u…

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Re: Le cose da fare... alias ( non c'avemo da fa un c....o)
actung actung...

qui a Barcellona c'e' un botto di grazielle che nulla sanno della Graziella
World Champion Race!

mi prodigo per annunciarlo nelle liste massine de barcelona... qui sembra di
anche in bici!

bici pieghevoli a iosa! bici ovunque! sistema di metropolitane da paura dove
puoi caricare la bici aggratise ogni giorno!!!

appena torno faccio un bel cumunicatino... ma se e' pronto prima meglio e'!
confido nella fervida fantasia collettiva :-) un bel grande cut-up di idee ed
emozioni in forma di ascii...

se del sito della "gara" potete farne una versione anche internazionale, pure se
corta,non sarebbe malvagio... secondo me la notte bianca attira anche dall'estero!

hasta luego (che non so comesi dice in catalano)

ByeCycle Luis