[Cm-roma] Bambino di 13 anni cade dalla bici: è grave.

Autor: ilaria julia
Temas antigos: [Cm-roma] Bambino di 13 anni cade dalla bici:è grave.
Asunto: [Cm-roma] Bambino di 13 anni cade dalla bici: è grave.
Non cominciamo con la solita propaganda terroristica
pro orridi caschetti. Io seono sempre ancdata in bici
dall'eta' di 4 anni su ghiaia e terreni dissestati e
mi sono sbucciata svariate volte le ginocchia e
insieme a me un sacco di altri ragazzetti indiavolati
che sono sempre stati benissimo. La sfiga e sfiga e
anche i caschi in moto spesso sono dannosi. Non si
muore piu' per trauma cranico ma per rottura dell'osso
del collo (perche' il collo nell'urto non riesce a
reggere il casco pesante). Quindi basta con queste
stupide costrizioninc he servono solo a far vendere
caschi. Ognuno deve essere libero di rischiare quello
che vuole. A quando i cashi anche per passeggiare e
perche' no i salvaginocchia...Dio che palle che palle
che palle che palle. Sono sicura che il bambino si
salva, magari e' caduto perche' gli e' girata la testa
per lo sforzo di sare dietro ai genitori che lo
portano in giro una volta all'anno...

http://ilmessaggero.caltanet.it/viewsearch.php?data=20050814&ediz=04_FROSINONE&npag=29&file=BB.xml&type=STANDARD&keyword=bicicletta