[Cm-roma] FIUMICINO: PISTA CICLABILE

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] FIUMICINO: PISTA CICLABILE
Il 10 Aug 2005 18:44:14 -0000,
cicloveeg@???<cicloveeg@???> ha scritto:

> FIUMICINO: PISTA CICLABILE, LA GIUNTA APPROVA IL PROGETTO ESECUTIVO

(cut)
> Un'altro percorso solo per le MTB?
> E per chi utilizza bici da strada o da corsa?

Haddamurì! :-)

Scherzi a parte, penso che un fondo in terra battuta, se liscio e ben
consolidato, sia percorribile da qualunque bicicletta (vedi Caffarella
o parco degli Acquedotti)... comunque se ti fidi ad andare in giro con
una bici da corsa sull'asfalto di Roma, nelle condizioni in cui versa,
non credo che una strada bianca sia peggio... piuttosto assicurati di
avere le ruote gonfie alla pressione indicata dal fabbricante sul
bordo del copertoncino! :-)

Ciao

P.s.: bye bye, me ne vado in Sardegna (Ahiò!)

--
Marco Pierfranceschi