[Cm-roma] Volantini Si & more!

Author: ArcheoBike
Subject: [Cm-roma] Volantini Si & more!

Il sasso nello stagno di lontana memoria sembra aver funzionato ;-)).

Mi sembra che ci siano diversi pareri favorevoli all'inceremento delle iniziative di divulgazione "massiva" delle finalità della cm agli inconsapevoli sorridenti(e non..) spettatori.
Spingiamoci oltre, la butto lì: ogni partecipante potrebbe, con premeditazione, portare con se' un numero >=5 volantini da distribuire ad altrettanti pedoni/automobilisti/ciclistinocm e non darsi pace fino alla completa distribuzione.....
Se tutti facessero così, magari stampando i volantini a spese del datore di lavoro, su carta rigorosamente riciclata, secondo me la partecipazione alla cm potrebbe essere ogni mese più numerosa.

A presto

Federico@ArcheoBike

PS: Vedo fiorire simpatiche inziative ciclistiche stradali per fine settimana. c'è anche qualcuno iscritto alla lista al quale piace impolverarsi in MTB ? Si potrebbe organizzare qualcosa........

"S.Albertino" <senjor@???> ha scritto:
Sull'Appia ci sono stato domenica , in effetti il tratto vicino al raccordo
è terrorizzante , ma si fa tutto .

alb

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 31 agosto, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/