[Cm-roma] Volantini Si & more!

Author: malatesta@stronzi.org
Subject: [Cm-roma] Volantini Si & more!
Volantini... SI!
Voce... SI!
Striscioni... se riuscite a portarli e a mettere d'accordo tutti quanti su
cosa scrivere... SI!
Bandiere anonime personali... SI!
Fiori... SI!
Platani da seminare tra i sampietrini... SI!
Altro... SI!

Il consiglio di sicurezza della CM da via libera a qualsiasi mezzo di
communicazione e azione personali che non mettano in pericolo la vita
degli altri componenti della massa... con la propria può fare un po'
quello che gli pare.

Sotto al sole ricordate di non mettere il deodorante che vi blocca i pori
e non vi fa sudare... come diceva il Warner: il deodorante e per gli
automobilisti che puzzano di smog (o qualcosa di simile diceva).
                                                                      Juan

la squadra sta nascendo... a quando la prossima uscita (alb, sonia, luca,
bruno, felipe, giacomo, altri...)