[Cm-roma] protesta mascherina/mascherina di protesta

Author: viviciclica
Subject: [Cm-roma] protesta mascherina/mascherina di protesta
ohi ma che è?
sto via qlc gg e voi giù con l'accetta?
tanto per precisare: anche a me piace la mia idea, io la farei in toto come l'ho pensata, ma insomma le cose si fanno insieme!!!se la volete poi seppellire la mascherina io son contenta lo stesso.. anzi forse mi piace di +!e tanto per essere precisi ancora di +: non è tuta farina del mio sacco.. ho sentito l'idea della cm zitta dal bellino alla via bicis mi pare.. io ho aggiunto le mascherine!!
anche per me meglio mese autunnale...
cmq albè..
c'hai ragione!e senza il condizionale: lo dicono!!!
viviciclica
"S.Albertino" <senjor@???> ha scritto:
>mah.. il romano penserebbe... "'anvedi questa come sta messa?!?!? ma

a lei lo direbbero lo stesso pure se non porta la mascherina !!!!!!

E dai che sto a scherzà !!!!!

; )
Alb

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 28 luglio, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/