[Cm-roma] Ennesima ciclovittima

Author: S.Albertino
Subject: [Cm-roma] Ennesima ciclovittima
A me quello che mi fa incazzare , e scusate lo sfogo , che si debba sempre
cercare un alibi di merda per chi guidava . Porc...puttana , ma possibile
che non si debba mai sentire frasi del tipo "Ho sbagliato stavo andando ad
una velocità che non mi permetteva di avere i riflessi tali da evitare questo
incidente" .
Errare umano est , ed è più facile sbagliare con un oggetto che pesi una
decina di quintale a velocità superiori ai 50 km/h .

Vabbè , buona CM a tutti .

a dopo

(_)