[Gasfolist] aggiornamento gas

Author: Beninimonica@libero.it
Subject: [Gasfolist] aggiornamento gas
venerdì simpatico pranzo a "casa madre" e scambio di opinioni, intenti ed idee sul gas (e viaggi estivi)! partecipanti Andrea Zedda, Mauri, Marco P. Vanessa, Monica Benini.
Ieri pomeriggio ho incontrato l'assessore comunale verde Sandra Morelli, le ho illustrato il Gas (ne era già aggiornata), ho espresso la richiesta di un ambito/luogo per avere una maggiore visibilità e possibilità di scambio produttori Bio ed utilizzatori, ora ogni genere di mercatino o chiosco per la vendita diretta è boicottato dalle associazioni/corporazioni dei commercianti! Buona disponibilità ed apertura per il futuro.Prox appuntamento incontro con le associazioni dei consumatori.
Saluti a tutti e a presto. Monica Benini