[Hackmeeting] Re: log

Author: -=mayhem=-
Subject: [Hackmeeting] Re: log
On Tue, 2005-07-26 at 17:58 +0200, Elettrico wrote:

> io ci medito, ma non ragiono quasi mai sugli strumenti necessari
> all'elite h4xx0r. stiamo quindi parlando di convincere migliaia di
> persone a installare tor, giusto? e imparare ad usarlo.

migliaia.
solo quelli che (ancora) hanno a cuore la propria privacy.
d'altro canto nessuno ti obbliga ad imparare a guidare l'auto. perche'
lo fai? perche' ti risulta chiaro il beneficio che deriva dal possedere
una patente ed una automobile e poterti spostare secondo necessità.

il nostro problema non e' insegnare ad usare tor (o gpg, o qual che
preferisci), ma far capire perche' serve usarlo.

il nostro problema e poter parlare con gli altri senza dover sopportare
quell'odioso "eh, ma io non ho nulla da nascondere".

un mayhem il problema sono le persone, non i mezzi
--
A condom is the glass slipper for our generation. You slip one on when
you meet a stranger. You "dance" all night, and then you throw it away.