[Hackmeeting] log

Author: gin(e)
Subject: [Hackmeeting] log
Elettrico ha scritto:
> il "pacchetto sicurezza", se ho capito bene, elimina la possibilità di
> eliminare i log delle comunicazioni, e quindi anche delle caselle email.
> qualcuno ci sta pensando?

porco dio!!
far passare tutto all'estero e farlo ritornare indietro?
essendo legge italiana in olanda (detta a caso) non vale. lì e altrove
arrivano le connessioni.
tutto questi distribuisconon ed eliminano i log. (una specie di remailer
/anonymizer interno scrauso). i log che tieni nei server italiani sono
solo relativi hai server che stanno all'estero.
In Italia non cancelli niente... ma in realtà in Italia non c'è niente
se non indirizzi dei server esteri.
In oltre io obbligherei (e ora mi sento un po' stalinista) ad utilizzare
GPG, se non ora, fra 1 o 2 mesi per dare tempo alle persone di
abituarsi. le caselle che non fannociò le seghi e/o mandi avveritmenti
all'infinito.

el sugo (osservato)
gin(e)