[Cm-roma] Ciclofficine

Author: fabaril@tiscali.it
Subject: [Cm-roma] Ciclofficine
ciao a tutti bel gruppo di bikers...
sono nuovo , leggo la mailing list da un po di tempo ma
per la prima volta scrivo!!
mi chiamo fabio e, dopo un po di anni che non toccavo la bici, mi sono rimesso
in
sella...
Con piacere noto che si è creato un gran bel movimento a Roma..
venerdì penso di partecipare alla mia prima CM...
Cmq scrivo per avere info riguardo alle ciclofficine...
Mi spiego meglio!!
Ho una vecchia MTB da dare via e dato che è mezza smontata, pensavo di portarla
regalarla ad una ciclofficina!! Così mi è stato detto e a voi chiedo conferma!!!

Ciao

P.S. Rita tieni duro e imbocca al lupo!!

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 28 luglio, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/