[Cm-roma] Notizie cattive, per non dire pessime

Autore: Maxim Maletsky
Oggetto: [Cm-roma] Notizie cattive, per non dire pessime

Non volgio sembrare critico o parlare come una vecchietta, ma e' sempre
opportuno metterci il casco. Sono stato investito da una macchina anchio,
proprio sulla piazza navona circa un anno fa'. Sembra incredibile come
la localita' ma mi ha preso una macchina in pieno di lato ed ho fatto un
volo pazzesco. Il casco si e' rotto in due ma io in totale sono rimasto
a posto, tranne qualche graffio e segnetto blu - la mountain bike pero'
l'ho buttata.

Davvero ragazzi, se si va' per le strade della citta' prendete il
caschetto, non si sa' mai. Speriamo che Rita ne esce bene...

maxim