[Gasfolist] punto della situazione

Author: Andrea Zedda
Subject: [Gasfolist] punto della situazione
Il punto della situazione per domani è questo:
si è proposto Saturana, ma non ci sono abbastanza macchine. Noi dello studentato
siamo tutti indifferenti tra aperitivo e cena sia a Forlì che a Saturano.
Maurizio mi ha detto che avrebbe chiamato Marco Paci per sapere un pò che
si poteva fare, visto che siamo noi dello studentato, Monica Benini, Marco
Paci e mi pare anche Malmesi ci si potrebbe sentire per telefono visto che
comunque i tempi della mail per quanto non siano lunghi sono comunque dilatati.
A presto,
vi farò sapere
Andrea

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti di tempo
e telefoni senza canone Telecom da 19,95 euro/mese.
Attivala entro il 20 luglio, IL PRIMO MESE E' GRATIS
Scopri come, clicca qui
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/