[Cm-roma] Cosa succede nell'area ex Snia?

Author: Nunzio
New-Topics: [Cm-roma] come uso la lista?
Subject: [Cm-roma] Cosa succede nell'area ex Snia?

Non c'è solo il Prenestina Beach Party....

Questo tentativo di grossa speculazione sull'area ex
Snia i cui particolari troverete sul sito con una
minima cronistoria di fatti aggiornata fino ad oggi,
proprio questi giorni, ci assorbe notevoli energie, ma
la controinformazione continua per smascherare i
loschi movimenti in atto.
Tutti i mercoledì dalle 19 è attivo presso il centro
sociale un punto rete territoriale, raccolta info,
iniziative e comunicazioni, aggiornamenti etc.

http://www.exsnia.it/

Non ho intenzione di prendere posizione. Quello che mi interessa è la forma delle idee.
(S. Beckett)

http://mail.yahoo.it