[Hackmeeting] Re: data retention

Author: putro
Subject: [Hackmeeting] Re: data retention
[Tue 19/07/2005, ore 18:44] => Luca Berra scrive:

> se per patch di riseup intendi quella che rimuove il primo hop dal
> Received direi di no... non ha nulla a che vedere con il log.

no, la patchdel syslog-ng di riseup agisce tramite regexp strippando certe
informazioni prima che siano scritte sul file di log,
quindi ad esempio permette di sostituire tutti gli indirizzi IP numerici
con 0.0.0.0 (o quello che vuoi tu), e altre cose (es. indirizzi email
o indirizzi non numerici con "----" (o quello che vuoi tu).