Tárgy: [Hackmeeting] milani
necosi wrote:
> questa storia mi ha sconvolto.
> quello che io leggo fra le righe è una grande sofferenza alla solitudine.
> il sentirti soli e incompresi non è una bella sensazione e ci fa alienare.
>
> tutte le critiche ricevute poi dai superficiali internauti hanno
> contribuito secondo me al suo gesto-dimostrazione della sua tesi.
>
> una persona debole, che aveva bisogno di una mano!
> mano che pero' tornava su di lui solo per punirlo e non per aiutarlo.
>
> per quanto possa servire... io do la mia solidarieta' a quest'uomo e a
> tutti coloro che si sentono come lui!

sei un inutile giudice. idiota per altro nella tua immensa superficialità.
pensa, rimugina fai cose.
MA assumiti le tue repsponsabilità, pensa a ciò che TU non hai fatto e
poi prova a parlarne (non giudicare) con tutti gli altri su cosa non ti
sembra idoneo.
abbiamo i nostri neuroni e la nostra sensibilità.
se il tuo mestiere è condannare le azioni degli altri questo non il
posto per farlo.
fuori fare una denuncia per istigazione al suicidio?? coglione

--
uomonero