[Cm-roma] nuovo fenomeno

Autore: S.Albertino
Oggetto: [Cm-roma] nuovo fenomeno
Non credo che in questo paese il numero di furti di bici supera quello di
auto , questo per dire (e lo ripeto) che non mi sembra che esista un allarme
sociale di questo tipo , semplicemente e soprattutto in estate la bici viene
più utilizzata e quindi anche più rubata . E poi d'estate i giornalisti non
cianno un cavolo da scrive ...(solo d'estate??)

alb