[Cm-roma] mascherina antismog

Author: max81posse
Subject: [Cm-roma] mascherina antismog
Buon caldo pomeriggio romano a tutt* coloro che sono in città.
Avrei bisogno di un consiglio. Da pochi mesi mi sposto in bicicletta da
Montesacro alla Sapienza, appena il clima me lo permette. Spesso mi trovo
costretto a scegliere percorsi trafficati (via Nomentana in particolare) per
non fare tardi. Vorrei acquistare una buona mascherina per proteggermi almeno
un po' i polmoni.
Ho cercato in giro quella che mi sembrava più adatta, in neoprene (o qualcosa
di simile) e con il filtro a carboni attivi sostituibile. L'ho trovata in un
negozio vicino Piazza Fiume a 28 euro.
Vorrei chiedere a chi usa abitualmente una mascherina se può darmi qualche
consiglio.
grazie
ciao

* max81posse aka Giuseppe Fiore
* Jabber: max81posse@???
* GPG KEY Fingerprint:
* B1EB 4348 F97A 024F BDEE 3638 3FB5 061E D597 FAF9
*  /"\
*  \ /     ASCII RIBBON CAMPAIGN
*   X        AGAINST HTML MAIL
*  / \

Dopo questa riga c'è solo pubblicità, scusate.