[Gasfolist] prossima riunione

Author: Andrea Zedda
Subject: [Gasfolist] prossima riunione
Mi pare quindi che la soluzione migliore sia la cena, il problema è dove.
Monica Benini ha a disposizione la macchina, se c'è un'altra macchina si
può andare fuori altrimenti cerchiamo un altro posto qui a Forlì.
Per fare un pò il punto della situazione e per vedere quanti siamo faccio
una piccola lista:

Andrea
Jessica
Maurizio
Caterina
Johnathan
Monica Benini
Maria Beatrice

mi pare ci fosse anche qualcun altro vero? ora non ricordo bene chi inizialmente
aveva dato la conferma, mi scuso e chiedo di aggiungersi alla lista in caso
abbia dimenticato qualcuno

A presto
Andrea

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti di tempo
e telefoni senza canone Telecom da 19,95 euro/mese.
Attivala entro il 20 luglio, IL PRIMO MESE E' GRATIS
Scopri come, clicca qui
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/