[Hackmeeting] ancora tor

Autore: Marco A. Calamari
Oggetto: [Hackmeeting] ancora tor
On Mon, 2005-07-18 at 16:15 +0200, Elettrico wrote:

> beh allora la mia adsl è 6mbit down e 800k up, ovviamente nominali. non

non e' che ci credi, vero ????

> andrebbe bene teoricamente? e cmq la poca banda limiterebbe la
> navigazione, non è che impedirebbe il funzionamento, sbaglio?

Ahem ... banda media, non nominale, non di picco ....

Tra l'altro il profilo e' molto variabile, quindi
direi che le possibilita' che una connessione asimmetrica
continui a funzionare in presenza di un router tor, se non fai
tu shaping di traffico, sono le stesse che avrebbe un topolino
ad un congresso di gatti.

Ed in ogni caso il primo problema e' se in router tor
funzionerebbe in condizioni disagiate .... bella domanda!

JM2C

--

"Oggi e' il domani di cui ci dovevamo preoccupare ieri."