[Hackmeeting] punto situazione

Autore: arlan
Oggetto: [Hackmeeting] punto situazione
asbesto wrote:
[cut]
> e allora?
> devono passare *PER FORZA* ? cercate la promozione A TUTTI
> I COSTI? :)
>
> non e' che tutti devono per forza diventare programmatori eh
>
> ricordo un appello di meccanica razionale, 300 allo scritto, 1
> solo passo'

seee vabbe' dai, riportiamo un po' di realta' nella discussione,
non penso che si possa valutare l'opportunita' didattica di un corso o
di un altro partendo da considerazioni del genere.

io ho un esame di java nel piano di studi e il mio non e' un corso di
laurea in informatica e non e' finalizzato a creare la figura
professionale del programmatore, e' un esame che serve a spiegare l'OOP
anche a della gente che mette i floppy dentro lo sportello del cdrom
(visto con questi occhi).