[Hackmeeting] punto situazione

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: asbesto
Betreff: [Hackmeeting] punto situazione
Il Sun, Jul 17, 2005 at 05:02:12PM +0200, Elettrico rigurgitava:

> cmq io ti dico una cosa: la gente con cui ho a che fare io, che sono un
> povero impiegatucolo, in ditta, a casa, nel tempo libero, è gente che
> preferisce cliccare su un'icona e mettere in moto 27 layer per vedere un
> filmato piuttosto che passare il tempo a lanciare gcc perchè il software
> che ha appena scaricato segfaulta come la merda perchè funziona solo con
> la libreria cazzinculo.14.5.2.5.1-b

ma questo non dipende da java o da c++ (di merda: viva il C HAHAHAH)

dipende dai CODER DI MERDA

dai PROGRAMMATORI

gente che ancora ci spacca le palle con comandi astrusi con
opzioni astruse quando potrebbe semplificare la vita semplicemente
progettando meglio il software dal punto di vista dell'usabilita'

e questo vale per il java come per il c++(merda) come per il
C (RULEZ) o l'assembly(RULEZ). :)

:DDD

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]