[Gasfolist] URGENTE: per prossima riunione

Author: Andrea Zedda
Subject: [Gasfolist] URGENTE: per prossima riunione
Certo, ovviamente qualsiasi soluzione va bene, l'importante non è il posto
ma l'incontro. Per me va bene anche la soluzione di Maurizio, l'imporante
è incontrarci per rafforzare la coesione del gruppo e per salutarci prima
delle vacanze.
Comunque vi ripeto, se è possibile datemi una risposta prima di lunedi, cosi
posso comunicarlo a Casamadre, sia che si faccia l'aperitivo sia che non
si faccia.
A presto
Andrea

>From: "Maurizio Molinari" <maurimol@???>
>To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
>    <gasfolist@???>
>Subject: Re: [Gasfolist] URGENTE: per prossima riunione
>Date: Sat, 16 Jul 2005 16:17:13 +0200

>Per me andrebbe bene un aperitivo sennò anche una cena da qualche altra

parte.