[Cm-roma] Cunegonda chi è?

Author: viviciclica
Subject: [Cm-roma] Cunegonda chi è?
non riesco ad aprire nessuno dei link che avete mandato, nè quelli di gianni nè quelli del pierfranco
che dite ci impegnamo?
impegnamo con la i?
impegniamo?
grazie
viviciclica ignorante non ho voglia di guardare il dizionario
Marco Pierfranceschi <marco.pie@???> ha scritto:
Alle 14:46, giovedì 14 luglio 2005, gianni ha scritto:
> mi permetto di presentarvi il sito di contro informazione che gestisco da
> circa quattro anni.
>
> http://www.cunegonda.info
>
> Spesso ho trovato il modo di scrivere anche di bicicletta, troverete i
> contributi nell'archivio.

Si è discusso di questo sito l'anno scorso, in lista, in merito appunto ad un
articolo pubblicato:
https://www.inventati.org/mailman/public/cm-roma/2004-June/010957.html

C'è stata anche una mia risposta immediata:
https://www.inventati.org/mailman/public/cm-roma/2004-June/010975.html

...che è finita, in alcune sue parti, ad integrare una risposta formale sul
sito Fiab: http://www.fiab-onlus.it/cunegond.htm

Già che ci siamo, mi piacerebbe avere un parere diretto sulla vicenda
summenzionata... mi sembra che in questo caso più che di contro-informazione
si sia trattato di dis-informazione... :-/

Ciao

--
Marco Pierfranceschi