[Cm-roma] tremate...

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] tremate...

io mentre mi scervello sulla possibilità di fondare il team.. e farlo
arrivare al vertice della scala mondiale. ( allenamenti serrati. si inizia
dal 1 settembre) per altre info ci sentiamo via e-mail)

poi

visto che velocity non mi interessa proprio.... forse il 17 settembre ci
sara la seconda edizione dei giochi olimpici della bici al circo massimo by
night in bike.

iniziate a sognare quello che non avete mai potuto pensare... a presto una
pagina .

bruno ovviamente serve il tuo aiuto.

un bacio

l'allenatore della squadra centuari e meccanico di squadra, nonchè
velocista... non sto oltrepassando il limite?

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???

al