[Cm-roma] morte al sampietrino :-)

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] morte al sampietrino :-)
At 18.50 13/07/05, you wrote:

>Un'altra battaglia persa! :-((((
>Capirete più in là cosa significhi, quando le auto vi sorpasseranno a
>velocità
>folli... almeno adesso vanno piano per non rovinarsi le sospensioni.

no si sono comprati i gipponi(suv) per andare a velocita' folle anche sui
sampietrini... quindi

casomai l'estetica, ma nelle piazze rimarranno anche forse pure via del
corso sara' sampietrinata

per il mio culo rimarra' sicuramente l'inferno sampietrinaro dei fori
imperiali e piazza venezia, ma ho delle speranze per via nazionale

poi sara' pure bello ma sul sampietrino appena bagnato si cade anche dando
la sola pedalata, cosi' come surfare sui binari di via cavour alta in
discesa quando piove e' cosa per pochi :-))

se sei un appassionato ti consiglio (naturalmente in un giorno di pioggia)
una visita nei pressi del Quirinale dentro il palazzo di via XXIV maggio 43
dove all'interno hanno scelto di fare le strade del complesso con ghiaiona
cementata ogni tanto inframmezzata da corsie trasversali di sanpietrini...
un rodeo :-)