[Cm-roma] velocity 07

Author: malatesta@stronzi.org
Subject: [Cm-roma] velocity 07
Io sto! Tiriamo su la corsa urbana sui sampietrini! Io sto! un po' poco
presente ma sto!
Io comincio l'allenamento individuale tra un paio di settimane Bracciano,
domenica siamo (io e la mia bacco) andati a Santa Marinella, 68 km in 2
ore e 15 minuti(partendo dalla tuscolana e tutta l'aurelia)... troppo!!
c'è ancora tanto asfalto da mangiare!   Boscaiolo, sono qui! dimmi dove e
quando, ma fammi prima cambiare la forcella che l'ho storta sotto una
macchina!!!!!              Juan Camilo