[Cm-roma] [Fwd: [Cm-milano] velocity 07]

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] [Fwd: [Cm-milano] velocity 07]
Ma proprio 4 giorni prima lo dovevate comunicare?! Mannaggia ai milanesi!
:-)
(oppure sono io, romano, che me so rincojonito e non avevo letto/sentito
niente fino ad ora)!

Ragazzi miei, io mi suiciderei per poter venire, ma, visto che non voglio
suicidarmi davvero, non sarò dei vostri causa problemi logistici di decine
di migliai di miliardi di km di distanza da milano nel giorno del giudizio
ciclistico.

La cosa però stuzzica molto! Mannaggia mannaggia!

Vabbè, VERRO' A RIPRENDERI LA VELOCITY che c'avete strappato a maggio a roma
la prossima volta!

un abbraccio a tutti!
buona follia!

brunociclo