R: RIF: RIF: ***SPAM*** [Cm-milano] carovana, ultimo appello…

Author: Cadenazzi Massimiliano
New-Topics: [Cm-milano] ovvietà per ovvietà...
Subject: R: RIF: RIF: ***SPAM*** [Cm-milano] carovana, ultimo appello..
Se riesci perché non lo fai , magari!! se vuoi ci vediamo qua davanti al mio ufficio se ti va cosi ti posso aiutare a fare vedere i miei messaggi alle persone giuste.

Intanto non fare il terrorismo, poiché non sei neppure in grado di fare quello, poi siete stati voi a darmi del troll e altro, quando io ho solo detto la mia, e voi la chiamate mailing list anarchica, di anarchico avete solo l'unico neurone che non Vi siete fumati.

E comunque sei al pari di tutti i terroristi che ammazzano la gente in giro, sai si inizia sempre dalle piccole minacce forse dovrei chiamare la BSA e denunciarvi che ne dici?

Comunque fammi un piacere toglimi dalla mailing list, che tanto vedo che siete i soliti tre gatti , e gli utenti nuovi durano una settimana tanto non si dicono che cazzate.

Quindi... se vuoi io sono qua ti aspetto.

Ciao
Max