[Hackmeeting] messa in sicurezza servers A/I

Autore: Marco A. Calamari
Oggetto: [Hackmeeting] messa in sicurezza servers A/I
On Thu, 2005-07-07 at 21:03 +0200, ale wrote:

> quoto solo questa parte di una mail che peraltro condivido piu' di
> altre, solamente per dire che chi continua a battere il tasto del
> server-a-casa-di-qualcuno (perche' cosi' "sicuramente te ne accorgi"...)
> forse dimentica che un server a casa mia, piu' uno a casa tua e uno a
> casa sua fanno gia' un reato associativo (per non dire delle perquise e
> dei sequestri estesi a tutta casa, cosa che si puo' non gradire).

Allora qualunque server che offra servizi su internet configura il
reato associativo (sysadmin + n utenti, con n a piacere)

Mavvia, questa non e' paranoia, e' perversione.
Non bisogna far girare i neuroni a vuoto; fa male.
E' nemmeno spargere terrore (o contribuire, anche involontariamente)

JM2C. Marco