[Hackmeeting] messa in sicurezza servers A/I

Autore: lobo
Oggetto: [Hackmeeting] messa in sicurezza servers A/I
On Friday 08 July 2005 09:00, $witch wrote:

> peccato che, nel caso in esame, si siano fregati il server.
> il mio client e' ancora qui.

fregati ? hanno copiato i dischi dopo averlo aperto, il server stava ancora
li'

> sul server trovo quello che c'e'.

gia'. soprattutto sul server A/I non trovi i log, e non trovi le mie mail in
chiaro - che se ne fa un "avversario" di una mia mail che decifrera' forse
tra 10 anni quando moore sara' gia' morto e sepolto ?

> cosa mi interessi trovare non lo sai a priori.
> cosa usi x navigare sono strettamente cazzi tuoi, qui si parla, ripeto,
> dei servizi erogati da A/I.

"dei servizi erogati da A/I" == anche i servizi di posta

tu critta le tue mail e vedrai che poi non devi preoccuparti di sciogliere gli
hd nell'acido

> fai le tue proposte, invece di rifugiarti dietro nomi;
> sempre che non ci siano RFC al riguardo.

ma suca, cerca netsukuku su google e non rompere le palle con sto tono del
cazzo da professore della minchia, visto che sei tanto bravo con la rete

> mai visti all' opera, vero?

tu si ? sei loro consulente ?

> io dico che la pwd ti viene brillantemente in mente, in meno di 6 decimi
> di secondo.
> la favola della pwd dimenticata [da altra mail] e' appunto, una favola.

allora si ritorna al discorso che e' "meglio non delegare la propria privacy a
terzi" e finita li'. la sicurezza fisica del server non c'entra piu', mi
dispiace

> non delego un cazzo a nessuno, il 50% -1 dei nodi e' sacrificabile.
> sempre con FreeNet.
> PERO', come misura prudenziale (sia tramite esplosione atomica o caduta
> dal balcone), la distruzione dei dati una volta che si sia
> "ragionevolmente certi" di essere "tamperati", ci sta' eccome.

la fai troppo facile, ed un metodo automatizzato non sara' mai affidabile al
100%

> NON e' la cosa piu' importante, non, almeno, se la perdita di N/2 -1
> nodi ti e' indifferente;
> se hai 1 solo host diventa molto piu' auspicabile.

infatti aspetta fine luglio e vedrai quanti server a/i saltano fuori, ma che
too dico a fa'

> ........... inconcludenza globale............

seeeeeeee certo

> che tu non sia piu' studente si nota

grazie professo'

> piedistallo x piedistallo : io la Sikurezza la faccio.
> tutti i giorni.
> pagato.
> FORSE anche perche' so quello di cui parlo, oltre alla mia notoria
> "bella faccia".

a me sembra che sbraiti insultando e basta

ti pagano pure per insultare ?

> se ritieni di poterti metterti sul piedistallo (e qualcuno ci deve
> stare, se no si divaga) fai pure, ma

AHAHHAHAAH no no sei tu che devi scendere ! sembra che quello che dicono gli
altri e' merda per te, mentre tu che fai Sikurezza allora puoi permetterti di
dare dello stupido al resto del mondo.

> 1) informati

su che ? ma se non dici un cazzo di utile nei tuoi messaggi se non additare
fantomatici "avversari" che "ah fanno cosi' eh"

raccontaci un po', allora, tu che fai Sikurezza, di quali sono i metodi e le
metodologie che applichi nel tuo quotidiano per preservare la tua privacy. E
se hai dei server che amministri, raccontaci degli harddisk che si sfilano da
soli dalle slitte e si buttano dal balcone, raccontaci degli 0 e 1 che
improvvisamente diventano X al solo schioccar delle tue dita.

> 2) accendi tutti i neuroni, anche le riserve.

pffffffff ancora con sta storia dei neuroni, sei monotono

abracadabra,
lobo