[Hackmeeting] messa in sicurezza servers A/I

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: -=mayhem=-
Sujet: [Hackmeeting] messa in sicurezza servers A/I
On Thu, 2005-07-07 at 21:03 +0200, ale wrote:

> quoto solo questa parte di una mail che peraltro condivido piu' di
> altre, solamente per dire che chi continua a battere il tasto del
> server-a-casa-di-qualcuno (perche' cosi' "sicuramente te ne accorgi"...)
> forse dimentica che un server a casa mia, piu' uno a casa tua e uno a
> casa sua fanno gia' un reato associativo (per non dire delle perquise e
> dei sequestri estesi a tutta casa, cosa che si puo' non gradire).

infatti per questa ragione ho parlato della macchina delle ml, molte
delle quali credo siano pubbliche, e che potrebbero avere meno
importanza ai fini di una indagine che non il server con le caselle di
mail o il web server.

un mayhem che dovrebbe finire la nota spese, vestirsi ed andare al
lavoro.
--
A condom is the glass slipper for our generation. You slip one on when
you meet a stranger. You "dance" all night, and then you throw it away.