[Hackmeeting] was (senza oggetto)

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: djinn
Sujet: [Hackmeeting] was (senza oggetto)
eflags ha scritto:

>'nfami, riaccendete qualcosa di *GROSSO* e *VECCHIO* quindi
>*BELLO* e non mi dite niente?

veramente è più una vita per vita visto che il mio a settembre forse lo
stacco definitivamente, ovvero al venticinquesimo compleanno, compiuto
con ben due fault in tutta la sua vita, HD bruciato e manomissione da
parte del sysadm cretino (me medesimo) che cancellò la dir /dev con
relativo crash di sistema.