[Hackmeeting] RE: PROXY LOG (last Post !!?)

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: ocb@infostud.it
Dátum:
Régi témák: [Hackmeeting] Re: PROXY LOG (propositiva)
Tárgy: [Hackmeeting] RE: PROXY LOG (last Post !!?)

Aò il succo è che se si è tra persone civili, se parla, se discute, se
cresce e si va avanti.
Se me devo sentì gli insulti, pure a seguito di scuse e promesse, partendo
sempre dal presupposto che ero in buona fede, allora me girano e parecchio!
E soprattutto mi sento preso per il culo, avendo sentito tante belle parole
che sono molto lontane dai comportamenti reali.
Qui, invece di unirsi per fare forza, ci si butta merda addosso a vicenda.

Sto imparando almeno questo, visto che la ML per ora non parla di altro..
:-P"

Poi me sembra ovvio che tra il dire e il fare.. C'è de mezzo un file che non
esiste +!
Non per aver "ceduto alle minacce", ma per evitare responsabilità e
perquisizioni nei miei confronti ;-)

E ora giuro di non scrivere almeno fino a lunedì, sperando così che 'sta
storia finisca e si parli di cose + interessanti..

V.