[Cm-roma] altraeconomia

Autore: Paolo Bellino
Oggetto: [Cm-roma] altraeconomia

serve materiale e una mano oggi pomeriggio per l'allestimento dello stand all'altraeconomia. oggi pomeriggio ci va s.etta, sul presto (diciamo le tre-quattro), per mettere i tavoli e i pannelli.
chi ha ancora quei fantastici manualetti di sopravvivenza del ciclista urbano è pregato di portarli, in ciclocentrale ne sono rimasti pochini.
io sto stampando un po' di documentazione e flaierz, ma posso arrivare lì solo dopo le sette.
giacomo arriva nel pomeriggio con centraruote, attrezzi e materiale officinale vario.

date fondo alle vostre cortesissime risorse energetiche metaboliche plìs

bacioni

quanti iracheni fai fuori con un litro?

www.movimentofisso.it