[Hackmeeting] ah, le foto, la privacy

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: davidecasciano@katamail.com
Betreff: [Hackmeeting] ah, le foto, la privacy
On Mer, 22 Giugno 2005 1:57, Elettrico disse:
> gravissimo: http://autistici.org/ai/comunicato.html

Pesante -_^

Comunque grazie a necosi per il reply, e sì, non volevo generalizzare, anche
se come ho detto si tratta di un problema difficile da sgarbugliare ^^" In
effetti è anche da comunicati come questo, che si capiscono certi timori...
Penso che asbesto abbia riassunto bene la questione, e si possa terminare
qui :P L'anno prossimo come qualcuno ha detto si può fare una stanza per
foto e interviste al più, e si danno chiare indicazioni che le foto si fanno
solo lì... Viene indicato che l'accesso al posto è pubblico, ma il luogo
dove si tiene non è una piazza, ma è privato (sempre che poi tutti facciano
quel che devono all'interno e non fuori, dedicandosi all'hackmeeting ;) ).

-Xav