R: [Cm-roma] Resoconto assemblea Ciclofficina Don Chisciotte…

Autor: Luigi Pirelli
Asunto: R: [Cm-roma] Resoconto assemblea Ciclofficina Don Chisciotte + varie
leggo solo ora questo estratto dal comunicato dellA SNIA.

devo dirvi che mai come questa volta la festa di AE e' stata un progetto
partecipato dal basso.

spero che le valutazioni fatte dalla snia siano basate su esperienza diretta...
le mie informazioni mi dicono esattametne il contrario.

se le valutazioni sono da esperienza diretta, vi prego ditelo, perche' voglio
capire se stiamo alimentando un fare "per sentito dire" in stile borghese,
oppure avete dati reali.

ByeCycle Luis