[Cm-roma] rettifica data dell'incontro sulla mobilità.

Autore: Nunzio
Data:
Vecchi argomenti: [Cm-roma] Resoconto assemblea Ciclofficina Don Chisciotte + varie
Oggetto: [Cm-roma] rettifica data dell'incontro sulla mobilità.

--- Nunzio <atalared@???> ha scritto:

> 2 - VENERDI' - CRITICAL MASS E VILLA GORDIANI
> Questo venerdì la CM è in coincidenza con un
> incontro/dibattito su mobilità di zona e tangenziale
> sopraelevata allla festa di Liberazione a Villa
> Gordiani

L'incontro sulla mobilità/ambiente etc. alla festa di
Liberazione a Villa Gordiani non sarà venerdì ma
domani mercoledì, alle ore 18.Qualcunu Snia Don
Chisciotte sarà lì, nonostante alla Snia, stesso
orario, ci sia un'assemblea antifascista cittadina
sugli ultimi fatti. La ciclofficina comunque sarà
aperta.

Non ho intenzione di prendere posizione. Quello che mi interessa è la forma delle idee.
(S. Beckett)

http://mail.yahoo.it