[Hackmeeting] Sono arrivato in ML?

Autore: Gennaro Esposito
Oggetto: [Hackmeeting] Sono arrivato in ML?
Ciao!hackers
Stupito di poter portare il mio modestissimo contributo per le vostre
ottime iniziative scopro di poter essere anch'io magari un domani uno
dei vostri anche se le cose più ardite che ho fatto non sono nel campo
della più sofisticata elettronica.
Ma semmai per rendermi interessante potrei parlare di una più modesta
elettromeccanica astronomica o di ottica tradizionale oltre che
dell'interfacciamento con l'hardware che mi ha fatto sempre soffrire (ed
imparare) per utilizzarlo decentemente col software libero che io
preferisco.
Io utilizzo Gentoo Linux proprio perchè mi ha permesso di arrivare a
sfruttare in poco tempo cose che dalla precedente esperienza ritenevo di
poter solo tentare di vedere se funzionavano.
Mi rendo conto della forzosità di presentarmi in questo modo ma è solo
per spiegare che non mi sento del tutto imbecille a non aver capito
dagli errori commessi nella autenticazione del certificato rilasciatomi
se sono iscritto alla ML o debbo reiscrivermi.
Se mi stò perdendo in un bicchier d'acqua lo capirò ma farei prima se mi
si rispondesse.Grazie e ciao a tutti!