[Cm-roma] biciclette rubate

Author: max81posse
Subject: [Cm-roma] biciclette rubate
MI VERGOGNO PROFONDAMENTE PER LE INFAMI GESTA DI QUESTI MIEI CONCITTADINI!

Alle 09:11, martedì 21 giugno 2005, Andrea Borgnino IW0HK ha scritto:
> da repubblica.it <http://repubblica.it>
>
> BICI RUBATE A ROMA: CC DENUNCIANO DUE FRUTTIVENDOLI
>
> Ritrovate dai carabinieri di Roma in un garage di Fondi (Latina) un
> centinaio di biciclette rubate nel centro storico della capitale.
> L'operazione dei militari ha portato alla denuncia di due fruttivendoli per
> ricettazione. Altre tre persone che materialmente rubavano le due ruote
> sono state denunciate per furto aggravato. Teatro dell'indagine e' stato il
> centro storico della capitale dove due fruttivendoli, padre e figlio di 51
> [...]

* max81posse aka Giuseppe Fiore
* Jabber: max81posse@???
* GPG KEY Fingerprint:
* B1EB 4348 F97A 024F BDEE 3638 3FB5 061E D597 FAF9
*  /"\
*  \ /     ASCII RIBBON CAMPAIGN
*   X        AGAINST HTML MAIL
*  / \

Dopo questa riga c'è solo pubblicità, scusate.