[Hackmeeting] Distruggere le foto: possibile?-Si eliminate

Author: gi0
Subject: [Hackmeeting] Distruggere le foto: possibile?-Si eliminate
On Tue, Jun 21, 2005 at 11:13:24AM +0200, gina gina wrote:
> Non ho nessun problema se me lo dici gentilmente o se lo dici in
> tono normale se mi urli un che cazzo fate andatevene da qui, il
> discorso cambia perchè io mi sono avvicinata pensando che fosse una
> discussione aperta legata al contesto hackit. ciao

se la reazione ti e' sembrata troppo maleducata, rabbiosa ed urlante
(cosa sicuramente vera ma che puo' capitare abbaastanza spesso ad hackit
soprattutto se ti metti a fotografare gente senza chiedere,
indipendentemente del fatto che la gente si trovasse in un luogo
molto visibile, cosa che e' stata senza dubbio una mancanza di sensibita'
ma nulla di piu' da parte dei cospiranti ma nulla di piu')
avresti potuto chiedere spiegazione direttamente ai/le
presenti, magari presentandoti,
invece di generare un ridicolo flame qui in lista
cercando di evocare chissa' quale Giudizio e/o condanna collettiva
(cosa che perlarlo non potra' mai avvenire, per motivi che fino ad ieri
mi sembrava dovessero essere ovvi a tutt* i frequentatori di questa
lista e di hackit).

e gia' che ci sono aggiungo che personalmente le parti di sto thread
in cui si parla di "liberta' di cronaca" di hackit mi hanno fatto prima
ridere e poi pensare quanto siamo tapini a non essere riusciti a far
passare manco questo, dopo anni di sforzi e bytes spesi

piss&love
gi0