[Hackmeeting] Re: LIBERATE LE FOTO

Author: putro
Subject: [Hackmeeting] Re: LIBERATE LE FOTO
[Mon 20/06/2005, ore 21:39] => Carlo Gubitosa scrive:

> E questi qua nessuno li ha rintracciati per spaccargli le macchine
> fotografiche? Possibile che i vaffanculi alla fine ce li prendiamo solo io,
> che non ho fatto nemmeno una foto, e javangel@??? che poverina ha
> provato a farne una senza sapere quale fosse il corretto approccio al
> problema?

ve li prendete voi perche' il fotografo del corriere qua' non c'e',
altrimenti altro che i vaffanculo si prendeva.

Se qualcuno si ritrova sul corriere la sua foto tra due titoli come:
"40000 carte di credito a rischio" e
"15 hacker arrestati su iniziativa della procura di catania"
possono anche girare i coglioni, e tanto.

Da anni all'hackmeeting vige un comportamento sempre apprezzato da
tutti, chiedere prima di fare foto alle persone (se vuoi fotografare
piante o PC nessuno ha mai avuto nulla da ridire).

C'e' chi poi se si ritrova una macchina fotografica puntata contro ti
dice gentilmente di abbassarla, e chi te lo urla,
ma la sostanza non cambia.
Dopodiche di macchine fotografiche all'hackit non ne sono mai state
rotte, quindi evitiamo di sparare cazzate e di fare accostamenti assurdi.