[Hackmeeting] Distruggere le foto: possibile?

Autore: Elettrico
Nuovi argomenti: [Hackmeeting] Distruggere le foto: possibile?-Si eliminate
Oggetto: [Hackmeeting] Distruggere le foto: possibile?
gina gina wrote:
> Foto eliminata.
> Comunque anche dopo tutta qst discussione non penso che il problema
> fosse la foto.Ciao

fosse la foto o la riunione privata, mi spieghi dove sta il tuo problema
nel rispettare una cosa che ti è stata chiesta?
anche io ho allontanato una persona mentre stavo facendo una "riunione
privata". se io mi trovo all'hm con degli amici storici e voglio
discutere degli ultimi risvolti legali della mia vita e di alcuni
particolari che non vogliono che altri sappiano devo per forza andare in
una stanza e chiudermi dentro o posso gentilmente dirti "abbi pazienza
ma è una riunione privata"?
non so eh, ma mi sembra che stiamo a delirare un po'.