[Hackmeeting] PROXY LOG

Author: gnugo@email.it
Subject: [Hackmeeting] PROXY LOG

Ora

po’ di

> ciao
> hai voglia di dirmi dove si trova ora l'hd dove sono contenuti codesti
> files che vengo a pigliarlo a mazzate tempo 12 ore? Non osare di mettere
> online quell'affare, io ho navigato da dentro la LAN di hackit05 e ho
> visitato siti che nessun altro nemmeno conosce e non voglio che ci sia
> traccia alcuna da nessuna parte tantomeno sulla internet. Tra l'altro se
> distruggessi il file .log in tuo possesso senza lasciarne traccia sarei
> piu' contento...

oh, squid serve appunto per tenere una cache dei CONTENUTI. ben peggio dei
log !!

OVVIAMENTE tutta la cache e' stata cancellata da me alla fine dall'hm,
quando ho ripulito le macchine per riportarle ad officina99 da dove le avevo
prese
ma non era cosa scontata.

e' scontato dire che che era scontato non avvisare che se passi per una
macchina tutto quel che passa in chiaro e' visibile, loggabile eccetera.
o no ? forse l'amara sorpresa sara' didattica :)

come fara' la gente quando naviga dall'adsl di casa propria comprata a
proprio nome
piuttosto che da un'anonimo ip della rete hackit.05 ?

dovrebbe essere scontato dire che la privacy assoluta non si ha quando chi
tiene
dietro a una macchina ti dice che non guardera' quel che passa.
solo un pirla si potrebbe attaccare a tal punto alla buona fede fosse anche
del
suo migliore amico
la privacy sulla fiducia arriva fino a un certo punto, oltre solo la
crittografia
(ovviamente opensource) puo' qualcosa.

io non ho messo su il proxy web ne ci sono mai entrato, nn mi frega nulla
della
questione in particolare, ma mi fa girare le scatole il fatto che in un
hackit
la gente gente abbia un'idea tale della privacy basata sulla fiducia nei
confronti di terzi

tra l'altro il proxy web e' stato messo su un'altro ip, e non 'trasparente',
in modo che fosse palese che esistesse un proxy

io ho messo su e gestito il gateway, ben peggio. li passava proprio tutto !
posso anche giurare che non ho sniffato, non ho loggato eccetera
chi vuole si puo' fidare, altrimenti usa la crittografia.

besos
hrd
http://debord.ortiche.net

Sponsor:
Telefonare all'estero risparmiando fino all'80%? Con Email.it Phone Card
puoi, clicca e scopri tutti i vantaggi
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2683&d=20050620